Mostra del cinema di Venezia, i look migliori dal red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

La 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, prima che si concluda il prossimo 7 settembre, il nostro compito è quello di mostrarvi i look migliori e quelli peggiori fino ad ora.

Cosa che continueremo a fare nei prossimi giorni. E, partendo dai look più recenti vogliamo commentare la splendida creazione di Elie Saab vista indosso a Dakota Fanning?

Niente accessori perché il lungo abito blu notte con scollo a V, strascico  e ricami di paillettes nona aveva bisogno di altro.

Ad essere splendida è stata anche Madalina Ghenea in abito bianco dalla silhouette a sirena di Alberta Ferretti.

E a partire dalla madrina Eva Riccobono, alla serata di apertura in rosa cipria by Armani Privè, è stato un trionfo di luminose celebrità: bella Sandra Bullock in abito rosso di J. Mendel così come Ksenia Rappoport in blu elettrico by Alberta Ferretta con le cui creazioni le star presenti non hanno sbagliato un colpo.

A partire da una deliziosa Fiammetta Cicogna in abito verde acido plissettato, o in gonna lunga bianca e corpetto di chiffon nero e Anna Safroncik tutta pizzi, trasparenze sfumature lunari.

Concludiamo, per ora, con l’abito bicolor di Francesca Cavallin in abito di Barbara Casasola e ci aggiorniamo alla prossima puntata…

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>