Sermoneta Gloves a/i 2013, la collezione di guanti Made in Italy per il freddo inverno

di La Redazione 0

Spread the love

Materiali pregiati ed esclusivamente Made in Italy. Queste sono le caratteristiche di Sermoneta, marchio italiano che dal 1960 produce guanti di altissima qualità in maniera totalmente artigianale. Per questo i guanti Sermoneta sono apprezzati da tutti i cultori dello stile e dell’eleganza prettamente italiani.

Pezzi unici, lavorati a mano attraverso un elaborato processo di design, cartamodelli, taglio e confezionamento con materiali di alta qualità come pelle, cotone, pizzo, raso, rete, cashmere e seta, con collezioni che comprendono linee da donna, uomo, sportive ed eleganti, da guida, golf, cerimonia e da sera. 

Principi questi che valgono anche per la collezione Sermoneta Gloves  autunno/inverno 2013-2014: una capsule collection che comprende tanti modelli in capretto, camoscio e pelle per i quali Sermoneta ha scelto di osare con i colori. Quest’inverno le nostre mani saranno colorate di rosso, arancio, bordeaux, camel, lilla e grigio chiaro e il classico nero.

Guanti di tendenza, le caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>