Cristian Chiabotto in tv con “Tacco 12… si nasce”, il programma che mette in palio le scarpe dei sogni

di La Redazione Commenta

A partire da martedì 5 novembre Cristiano Chiabotto sarà in televisione con un nuovissimo programma dedicato alle patire della moda. Il titolo sarà “Tacco 12… si nasce” e andrà in onda su La 5 dalle 22.10.

In questo divertente programma tre ragazze con la mania delle scarpe si contenderanno la possibilità di vincere un paio di scarpe da sogno. Insieme a Cristina Chiabotto a decidere chi delle tre riuscirà ad ottenere l’ambito premio tre giornaliste del settore.

Protagoniste di “Tacco 12… si nasce” saranno tre ragazze che hanno deciso di mettere in gioco la loro conoscenza della moda  e dello stile e di battersi l’un l’altra a suon di outfit per differenti occasioni alle quali dovranno partecipare (una cena di gala, un party a tema, un appuntamento galante ed altre ancora).

Le tre ragazze saranno aiutate nel loro percorso da tre personal advisor. Le prime le fasi della creazione dell’outfit perfetto (hair style e make up) si svolgeranno nel lussuoso Hotel Chateau Monfort di Milano, mentre la scelta dell’abito più adatto, che avverrà tra centinaia di modelli, si svolgerà in uno studio televisivo: al termine dell’appuntamento finale Cristina Chiabotto e le tre giurate decideranno chi delle tre vincerà la competizione e il premio in palio: un paio di scarpe da sogno!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>