Lady Gaga e Madonna testimonial per Versace, le immagini a confronto

di La Redazione 0

Spread the love

E’ giunta piuttosto aspettata l’ufficializzazione della collaborazione tra Donatella Versace e Lady Gaga: quest’ultima, come da tempo si vociferava nel mondo della moda, sarà la testimonial per la campagna Primavera 2014 di Versace.

Dopo otto anni Versace mette a segno un nuovo grande colpo: nel 2005 infatti la maison italiana riuscì a convincere Madonna a prestare per la prima volta il suo volto per un brand di moda (Madonna poi ci ha preso il vizio e lo ha fatto anche per Louis Vuitton).

Due donne molto diverse eppure con un percorso artistico piuttosto simile – i punti di contatto tra le due artiste sono molti, anche se non nutrono una particolare simpatia l’una verso l’altra – entrambe scelte da Versace come testimonial di una collezione primaverile, ognuna per incarnare una della tante sfaccettature della donna Versace.

Madonna fu immortalata nei panni di una seducente donna in carriera, mentre per Gaga Donatella Versace ha scelto un look più azzardato, molto più simile al suo, che mette in luce un lato inedito di Miss Germanotta, quello affascinate e sofisticato che difficilmente lei mette in evidenza e, secondo Donatella, è proprio questo il punto di forza della nuova campagna.

Foto | Profilo Twitter Ufficiale Lady Gaga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>