Louboutin lancia una collezione di smalti, da agosto negli store

di La Redazione 0

Spread the love

Dopotutto è stato proprio uno smalto rosso, laccato, che  una sua assistente stava stendendo sulle proprie unghie ad ispirare Monsieur Louboutin che ha così creato l’iconica suola rossa delle sue creazioni.

Lo sapete, si tratta di creazioni sensuali  senza mezzi termini, a costo di risultare aggressive e un tantino scomode con i tacchi alti e sottilissime e dalla punta crudele.

Le donne le amano e le celebrities ne possiedono decine o centinaia di esemplari, così Monsieur ha deciso di ricambiare il loro amore offrendo un’ulteriore, lussuosa, arma di seduzione: si tratta di una collezione  di smalti racchiusi da un flacone il cui tappo nero è ispirato all’acuminato tacco a spillo-stiletto della sua famosa Ballerina Ultima dal tacco di cm 8 creata nel 2007.

La boccettina è sfaccettata come un diamante dalle sfumature che virano nero al rosso. Ed è custodita da una seconda, lussuosa, confezione in pelle.

La palette di 35 colori include, naturalmente,  un rosso brillante e glossy, proprio come quello delle suole delle scarpe, che prende infatti il colore di Rouge Louboutin.

Tra gli altri colori disponibili sono il Pop , il Nude,  la nuance neutre che caratterizza le iconiche pump dello stilista e Noir. Questi  sono tutti caratterizzati da una particolare formula ricca di pigmento

La collezione sarà disponbile dal mese di Agosto, ad un prezzo di 50 dollari in oltre cento negozi in tutto il mondo; nel Regno Unito, anche da Harrods, Selfridges e Harvey Nichols.

Più esattamente dall’8 agosto sarà in vendita il Rouge Louboutin, mentre i restanti colori verranno messi in commercio dal 30 dello stesso mese.

Prima di scendere in campo con questo nuovo progetto Louboutin aveva dichiarato:

“Sono felice di occuparmi di beauty, ma a modo mio”

In questo modo lo shoe-designer più amato del mondo è  davvero riuscito a trovare la fusione perfetta tra una scarpa e uno smalto per unghie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>