Chiara Ferragni ha lasciato l’Italia definitivamente

di La Redazione 0

Spread the love

La Fashion Blogger più discussa del momento, la più pagata, la più desiderata, non è più patrimonio dell’Italia. Chiara Ferragni ha infatti lasciato il nostro Bel Paese per trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti.

La città scelta da Chiara Ferragni per iniziare la sua nuova, stabile, vita negli USA è Los Angeles. Probabilmente questa scelta è stata dettata non solo da motivazioni professionali (certamente la blogger lavora più all’estero che in Italia) ma anche da motivazioni personali, in particolare dettate dal cuore e dai sentimenti. L’attuale compagno della Ferragni vive e lavora infatti oltreoceano ed è lì che la bionda blogger si stabilirà.

Chiara Ferragni ha fatto l’annuncio ufficiale tramite i suoi canali social, ma ha comunque sottolineato che più o meno una volta al mese tornerà in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>