Atelier Versace p/e 2015 apre la Paris Fashion Week

di Federica Guarneri Commenta

Atelier Versace ha aperto in grande la Paris Fashion Week, portando in passerella una collezione iperfemminile, seducente, ispirata alla modernità e alla tecnologia, egregiamente interpretata dalle più grandi top model degli ultimi 20 anni.

Versace : Runway - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2015

Atelier Versace ha aperto le danze, lo scorso week-end, Paris Fashion Week. Donatella ha dato il via all’evento moda più importante per l’haute couture e lo ha fatto con 46 uscite (moltissime per una sfilata del genere) ed una collezione che sembra ispirarsi al body painting che rivela il nudo delle modelle tra virgole, onde e disegni realizzati in seta o prezioso pizzo.

La tecnologia è la vera moda del momento. Non ci sono storie. Io ne sono appassionata, mi conquista, mi travolge. Non si può fare finta che non esista, che non sia profondamente rilevante. Ho iniziato a corteggiarla con i défilé di Versus. Ora infrango un tabù: la porto sulla passerella dell’haute couture.

Con queste parole Donatella Versace ha reso omaggio a ciò che ha realmente ispirato questa collezione primavera/estate 2015: la tecnologia, della quale ognuno di noi non può più fare a meno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>