Bershka lancia la capsule Milan, in limited edition per la p/e 2015

di La Redazione 0

Spread the love

Milan è una limited edition per lui e per lei ispirata agli anni ’70, disponibile solamente negli store selezionati del brand e sull’ecommerce ufficiale Bershka. Una capsule collection dal mood boho-chic con pattern tutti nuovi.

Questa collezione in edizione limitata, disponibile già dai primi di maggio, è stata concepita da Bershka con la missione di reinterpretare l’estate, ispirandosi ai così detti figli dei fiori degli anni ’70. Lo stile boho-chic è stato reso attuale e moderno, dando vita a nuovi capi con pattern di tendenza. Nella collezione femminile i modelli sembrano quasi sfiorare il corpo, il nero sottolinea la silhouette, mentre i crop top sono abbinati a gonne a tubo o a panta palazzo, definendo uno stile tipicamente estivo e spensierato. Il vestito stampato con scollo a V e dettagli in corda sarà uno dei capi essenziali della special edition, mentre i lacci saranno una delle chiavi per interpretare lo style boho. I pantaloni ampi e a vita larga, abbinati a un bra top daranno il tocco più hot a questa collezione in stile 70’s.

Le linee di questa capsule collection sono stilizzate con denim dal fit super skinny, completate da tutti i tipi di charms, porta chiavi e toppe, inoltre accessori con le piume per iniziare la stagione dei festival.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>