Cocorrina x Pimkie, capsule collection estate 2015

di La Redazione 0

Spread the love

Per l’estate 2015 Gli stilisti della fashion factory Pimkie hanno realizzato, per l’estate 2015 attualmente in corso, una capsule collection in collaborazione con la graphic designer e blogger Cocorrina. Oggi vi mostriamo un video e qualche immagine della linea.

Nel video promozionale di questa capsule collection firmata da Pimkie è la stessa Cocorrina a indossare gli abiti della linea.

“Ispirare ed essere ispirata”, questo è il motto della graphic designer e blogger Cocorrina, una filosofia di vita che ha voluto condividere con tutte le sue fan attraverso un’avventura fashion al fianco del marchio Pimkie. La collezione, formata da 20 capi retrò, compone un guardaroba dalle stampe delizione e mediterranee ed è ritmata da una creatività dal sapore balneare tipico della Costa Azzurra degli anni ’50.

Luci e colori caldi si mixano agli azzurri, alle tonalità del verde e ai bianchi eleganti. Una collezione iper femminile che unisce dinamismo e freschezza, tra abiti d’ispirazione vintage e moderni tessuti.  Dal beachwear in stile pin-up, alle linee retrò, questa capsule collection profuma comunque d’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>