Doposci per l’inverno 2017-2018: unire comodità e stile con i Moon Boot

di La Redazione 0

Spread the love

Week end sulla neve in vista? Bisogna attrezzarsi! L’outfit perfetto deve tenere conto delle condizioni climatiche del luogo in cui si trascorre questo periodo, e ovviamente servirà qualcosa di comodo e pratico. E la moda? Certo l’ideale sarebbe coniugare la praticità con l’estetica, in modo da apparire al meglio anche sulla neve. Inoltre, sarebbe bello non dover acquistare abiti e scarpe che ci possano servire solo in montagna, ma avere dei capi tecnici indossabili anche al ritorno in città. Almeno per quanto riguarda i doposci, tutto questo è possibile. Moon Boot, con le sue collezioni per l’inverno 2017-2018, ci propone proprio questo: stivali dalle linee pulite ed eleganti, che si ispirano alla moda delle scarpe del momento.

La moda e le scarpe
L’inverno 2017-2018 si propone con una ventata di novità per la moda scarpe. La moda si ispira questo inverno agli anni ’70, quando sicuramente la parola d’ordine non era “sobrietà”. Le calzature si riempiono di lustrini, di patch in pelliccia, di inserti glitterati o di materiale a contrasto. Per rendere più stiloso il soggiorno sulla neve, ma anche il rientro in città, l’ideale è un bel paio di doposci Moon Boot della collezione Winter Boot. L’offerta è veramente ampia e c’è uno stivale per chiunque, da chi preferisce uno stile più sobrio e desidera una calzatura nei toni classici del nero e del marrone, fino a chi si lascia trascinare dalla moda, scegliendo uno stivale con inserti in pelliccia o glitterati. Questi Moon Boot glamour sapranno far sentire ogni sciatrice una diva anche in città, e c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’ampia proposta della collezione di doposci Moon Boot è ricca di modelli diversi, da quelli alti al ginocchio, a quelli alla caviglia, che ricordano i più stilosi stivaletti attualmente nelle vetrine. Se tra le collezioni invernali di scarpe ciò che vi ha più colpito sono invece le scarpe con inserti in pelliccia, sicuramente non avrete problemi ad indossare un paio di stivali Moon Boot “pelosi”, alti oppure bassi. Per chi invece vuole ispirarsi agli stivali slouchy, che salgono morbidi fino al ginocchio, proprio come dettava la moda degli anni ’70, il modello ideale è Moon Boot Anversa, un delizioso stivale in pelle scamosciata con degli inserti a contrasto, in misto lana o in tessuto di poliestere.

I colori di Moon boot
La moda per il prossimo inverno prevede anche un ritorno prorompente dei colori, anche nelle scarpe. Molte collezioni invernali infatti comprendono scarpe rosso fuoco, bianche o di tonalità molto accese. Per un tocco di colore e piedi sempre caldi c’è la collezione Original di Moon boot, con i ben noti stivali disponibili in mille colori, anche nel rosso più acceso o nel verde intenso, perfetti da abbinare con l’abbigliamento per lo sci, ma anche per creare outfit originali per il rientro in città. Chi invece ama il bianco può trovare pane per i suoi denti in quasi tutte le collezioni di stivali per l’inverno Moon Boot, sia tra i Winter Boot, che tra gli Urban Boots. La varietà di modelli disponibile permette a chiunque di trovare esattamente quello che sta cercando, senza scendere a compromessi.

Non solo in montagna
Quando si pensa a Moon Boot vengono subito in mente gli alti stivaloni imbottiti, quelli che si utilizzano quasi esclusivamente sulla neve. L’idea per l’inverno 2017-2018 è quella di proporre delle linee di dopo sci tanto belle da poter essere sfoggiate con qualsiasi outfit, non solo in montagna, ma anche per una giornata in città. Stiamo quindi parlando di calzature trendy, perfettamente in linea con tendenze più attuali, con in più il tocco di Moon Boot, che rende originale e confortevole qualsiasi modello di calzatura. Pelle scamosciata, inserti in pelliccia o in colori in contrasto, modelli bassi alla caviglia: oggi il catalogo Moon Boot propone stivali adatti ad ogni occasione. Particolarmente interessante è la linea Winter boots, che comprende tanti diversi modelli, perfetti anche per essere indossati insieme ad un paio di jeans, durante una passeggiata in città in una fredda giornata invernale. Per chi non vuole rinunciare allo stile in qualsiasi momento, anche per aggiungere un tocco alla moda al proprio outfit per andare al lavoro o per lo shopping, la proposta più interessante è sicuramente la collezione Urban di Moon Boot, che comprende stivali bassi di tanti colori, da quelli più sobri fino alle versioni più luccicanti. Oltre ad essere belli ed avvolgenti gli stivali Moon Boot ci garantiscono anche la giusta protezione e la possibilità di camminare comodamente senza stressare il piede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>