Paola Turani sposa, i tre look per le nozze

di Fabiana Commenta

Paola Turani ha detto sì: la modella e influencer di Bergamo è convolata a nozze con l’imprenditore Riccardo Serpella con un rito civile. 

Location del matrimonio vip e d’eccezione, Desenzano del Garda, con una cerimonia serale: le foto, nemmeno a dirlo, sono immediatamente trapelata sui social, anche perché la sposa vanta circa un milione di followers. 

La passerella era ampia e tutta cosparsa di petali e fiori, le sedie bianche sedie, all’interno di una tensostruttura in legno, con lampadari interamente decorati e tende bianche.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Riccardo Pozzoli, storico ex di Chiara Ferragni, ma anche Giulia Valentina, storica ex di Fedez, sono stati solo alcuni fra gli ospiti. Ma a catalizzare l’attenzione di ha pensato la bellissima sposa che ha sfoggiato ben tre cambi di abito per l’occasione. 

Per la cerimonia la sposa ha scelto un abito romantico e sontuoso, un sogno formato firmato Atelier Emé, una creazione da favola, Fairy che rielabora con un tocco di modernità l’abito delle principesse con una leggera tinta in rosa pallido. 

Il corpetto, tutto ricamato con rose di cristalli, ha una scollatura a cuore e maniche molto sottili che decorano le braccia come piccoli gioielli e che si abbinano al girocollo “floreale”. Ampissima e sontuosa la lunga gonna con strascico. I capelli sono sciolti e lasciati ricci, il mae up è naturale e punta tutto sugli occhi.

La sposa ha sfoggiato un secondo abito, lungo, a sirena con la schiena interamente scoperta e poi per ballare ha scelto un abito corto in versione linguerie in stile anni Trenta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>