Super sconti sul sito di Pandora, spedizione gratuita fino a domani

di Lucia D'Antuono Commenta

Sono ormai anni che Pandora risulta essere un brand alquanto affermato nel mondo della gioielleria ed in vista dei saldi invernali ci sono sconti super per chi ha intenzione di affidarsi allo shopping online.

Non è più tempo dei regali di Natale, ma può essere acquistato un gioiello che si desiderava da un po’ ad un prezzo senza dubbio più ragionevole. Può essere anche l’occasione giusta per fare un regalo alla propria donna, moglie, fidanzata o anche amica in vista di San Valentino.

Gli imperdibili sconti sul sito di Pandora

In questi casi lo shopping online permette già di poter risparmiare qualcosa in più rispetto allo store fisico, ma sul sito di Pandora sono stati applicati degli sconti che risultano essere davvero imperdibili. Basti pensare come ci siano ulteriori ribassi su alcuni gioielli selezionati, con sconti che arrivano fino al 60%, un’occasione ghiotta ed imperdibile. C’è da dire inoltre come la spedizione sia gratuita fino alla giornata di domani 19 gennaio 2022.

Se si vuole approfittare di questi saldi Pandora, inevitabilmente bisogna affrettare i tempi d’acquisto e poter scegliere tra una vasta selezione di gioielli quelli che più possono piacere. Sul sito di Pandora si parla di spedizione gratis per chi è iscritto al Pandora Club, ma basterà semplicemente registrarsi per poter approfittare di questa offerta. In genere, quando si decide di affidarsi allo shopping online, è praticamente inevitabile iscriversi al sito in questione, anche perché poi possono essere applicati ulteriori sconti o promozioni che potranno far piuttosto comodo durante l’acquisto.

Quali prodotti sono in promozione sul sito Pandora?

La promozione sul sito di Pandora riguarda circa 210 prodotti tra charm, anelli ed anche gli stessi bracciali, un’occasione imperdibile per farsi un regalino o semplicemente stupire una persona che si vuole bene, con un regalo inaspettato. Parliamo di sconti davvero super, basti pensare ad esempio al bracciale Pandora Moments rigido di colore oro rosa che invece di costare 149 euro, si ritrova ad un prezzo di 59,50 euro, un’offerta da non lasciarsi assolutamente scappare.

Come però detto in precedenza ci sono anche charm generalmente piuttosto costosi che sul sito di Pandora possono essere acquistati a prezzi piuttosto stracciati. Un altro esempio è dato dallo charm Bobby Bot che ad un prezzo iniziale di 59 euro è acquistabile ora al costo di 17,50 euro. Se poi ci si vuole spingere verso il mondo degli anelli, anche qui le offerte proposte da Pandora sono molto interessanti. C’è ad esempio l’anello con pavé e logo Pandora di colore oro rosa ad un super prezzo di 35,50 euro invece di 89 euro. Cosa state aspettando ad approfittarne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>