Marc Jacobs posticipa la sfilata alla New York Fashion Week A/I 2013-14 a causa della tempesta di neve

di La Redazione 0

Spread the love

Ormai è certo: Marc Jacobs è terribilmente in ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda le produzioni della sua Main Line: accessori e borse, in particolare. E’quindi stato costretto a scombinare tutti i suoi piani.

Avrebbe dovuto, infatti, sfilare alla New York Fashion Week, l’11 febbraio alle otto di sera. Sfilera invece la sera di San Valentino, sottraendo le fashioniste ai loro impegni galanti e, addirittura, rimandando a data da destinarsi la sfilata della seconda linea Marc by Marc.

La colpa è comunque di Nemo, la Blizzard o tempesta di neve che sta sconvolgendo gli States e che impedisce l’arrivo di materiali. La location della sfilata “Armory Park” appare inoltre, al momento, non propriamente agibile.

Robert Duffy, socio di Marc Jacobs si è naturalmente scusato:

«Quello che vogliamo è realizzare il miglior show possibile e mostrare tutti i prodotti su cui il nostro team creativo ha investito tempo e impegno per sei mesi. Siamo consapevoli del fatto che ci sono ersone che dovranno partire per Londra e non ci aspettiamo che cambino i loro programmi per noi. Trasmetteremo lo show in streaming».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>