Celebrità in rosso alla New York fashion week

di La Redazione 0

Spread the love

Come è ormai tradizione, la New York fashion week conta su due eventi collaterali, legati alla moda, alle celebrità e alla beneficienza. Il primo, del quale abbiamo già parlato, è il Gala amfAR, mentre il secondo è The Heart Truth’s Red Dress fashion show, una speciale passerella sulla quale sfilano celebrities con abiti rosso fuoco firmati da grandi stilisti.

La serata ha lo scopo di raccogliere fondi in favore della ricerca sulle malattie cardiache, prima causa di mortalità nelle donne americane. Tra le star che hanno partecipato al fashion show in rosso, ci sono Kendall e Kylie Kardashian, le sorelline minori di Kim, che hanno esibito creazioni di Badgley Misckha, due abiti scivolati uno rosso fuoco con profonda scollatura sulla schiena e l’altro di un rosso intenso, vicino al bordeaux, con goccia sul decolltè e spalline gioiello.

Toni Braxton con un abito con scollo all’americana, con fascia incrociata sotto il seno in satin di L. Leroux. Una splendente Kelly Osbourne che ha esibito una chioma lilla e che ha indossato un abito da Jessica Rabbit in satin con scollo a cuore di Zac Posen e Minka Kelly con una creazione monospalla in chiffon di Oscar de la Renta.

Photo Courtesy | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>