Hollywood Milano presenta la collezione Kids Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Pantaloni a zampa di elefante, volumi slim, grafiche, dettagli metal.Un vero back to Seventies per HOLLYWOOD Milano Kids. Perchè la griffe della stella dorata, per la collezione Kids Autunno-Inverno 2009/2010 – in scena a Gennaio a Pitti Bimbo – ritraccia ad oggi , i look degli Anni 70 adattandoli in toto ai giovanissimi.
Versione maschile e femminile per pantaloni, felpe, camicie e maglie che tengono fede allo street casual, diktat della griffe, ma che puntano questa stagione, alla pura sperimentazione. Hollywood Milano adotta materiali come il neoprene e il triacetato giocano allora sul cotone nelle declinazioni del jersey, felpa o popeline, per fantasie a quadri o scozzesi su camicie e pantaloni. Appeal glam e focus interamente sul dettaglio – come tema base di tutta la collezione – per capi dal filo conduttore eclettico: un po’ per uno stile “Cortina”ma anche “Metropolitano”.

I classici cinque tasche con il fondo stretto, o leggermente a zampa o con le ghette, differiscono nei dettagli: finiture a contrasto, minuterie metalliche che decorano i pantaloni che diventano logo e che si illuminano di strass. Nella collezione Kids Autunno Inverno è protagonista la classica stella-logo, in questa stagione di strass e paillettes oppure ad effetto-lucente per l’utilizzo di particolari tecniche di stampa. Pezzo forte della collezione – l’elasticizzato nel denim, velluto e raso. Ma anche lamine e fili di lurex e il nylon per giacche imbottite dall’effetto traslucido …. quasi fossero bagnati.

Hollywood Milano dona alla collezione un protagonismo scintillante: la maglieria rigorosamente di misto cachemire è lavorata questa stagione con il Vanisèe arricchito ancora dal lurex dorato.

Nero e Blu come trend-nuances della stagione: il primo abbinato rigorosamente alle tonalità del grigio e viola mentre il secondo sceglie invece la via del mix-up con il moro, senape e tocchi di rosso per uno stile cool & casual.

Volumi a contrasto. Le forme “asciutte”- per le t-shirt o felpe – vengono ridisegnate infatti per alcuni modelli, in chiave Over- Size e sempre con l’immancabile Stella Logo di Hollywood Milano ad effetto ricamo.

www.hollywoodmilano.com
Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>