Disney Magic: la nuova collezione di Polaroid

di La Redazione 0

Spread the love

Disney Magic è la nuova collezione occhiali per i bambini ispirata ai celebri personaggi del mondo Disney, un connubio tra protezione e divertimento by Polaroid.

Nascono così tante proposte di occhiali da sole e da vista dedicate alle diverse fasce d’età in materiali e componenti di alta qualità: montature in metallo anallergico nichel free e terminali in gomma in colori atossici regolabili per garantire una calzata perfetta.

La collezione da sole Disney si compone di sei linee, ciascuna ispirata a un protagonista diverso. Per i più piccini, da 1 a 3 anni, le montature di Winnie the Pooh e Topolino, nelle sfumature pastello del rosa e del blu, in gomma per offrire un comfort totale e ridurre al minimo i rischi legati ai giochi più scatenati.

La linea Princess per piccole principesse dai 4 ai 7 anni che sognano modelli molto femminili e romantici, nei colori rosa perlato e viola glam, dalle linee accattivanti e moderne, impreziositi da brillantini e decori. Per i maschietti della stessa età, invece, i poteri magici dei Power Rangers danno vita a occhiali fascianti nei colori grigio, nero, rosso e blu, perfetti per trasformarsi in un vero eroe e sfidare il nemico.

Per i ragazzini dagli 8 ai 12 anni, più grandi ed esigenti, mascherine e modelli a goccia con astine grandi con loghi e decorazioni, ispirati all’avventuroso mondo del pirata Jack Sparrow o a quello frizzante e fashion di High School Musical.

Inoltre, a tutti i modelli, sono abbinati simpatici omaggi per soddisfare la curiosità e la voglia di gioco dei più piccoli. Ad ogni bambino il suo: dal portachiavi di Winnie the Pooh al braccialetto delle Principesse, dalle divertenti spille di Topolino al pendaglio di High School Musical per personalizzare il proprio cellulare.

Tutti gli occhiali della collezione sole Disney Magic di Polaroid sono dotati di lenti polarizzanti per proteggere gli occhi sensibili dei bambini. Prodotte grazie all’esclusiva tecnologia del “press-polishing forming”, che ha reso Polaroid celebre a livello internazionale, le lenti polarizzanti donano una visione priva di riflessi, protezione UV 100%, colori naturali, contrasti nitidi e, inoltre, massima resistenza agli urti. Grazie ai sette strati di cui sono costituite, sono infatti leggere, infrangibili e antigraffio per giocare e divertirsi senza pericolo, in estrema sicurezza.

Per i modelli da vista, invece, la collezione Disney ruota intorno a quattro personaggi: Winnie the Pooh e Topolino per i più piccoli (1-3 anni), con modelli colorati e divertenti realizzati in morbida gomma con astine regolabili, disponibili in diverse tonalità pastello; Cars e Princess (4-7 anni), con montature in metallo nichel free per una massima protezione dalle allergie. Tutti gli occhiali da vista riportano sull’astina il protagonista Disney preferito sostituibile con altri personaggi contenuti nella confezione in omaggio. I bambini potranno così divertirsi, smontandoli e rimontandoli, a personalizzarli in ogni momento e “come d’incanto” sembreranno ogni volta nuovi.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>