Armani Baby e Junior Primavera Estate 2009: collezione bambino

di La Redazione 0

Spread the love

ARMANI BABY (3–24 mesi) e ARMANI JUNIOR (2-8 anni) – LINEA BAMBINO

BASIC CITY
. Questo tema moda soddisfa le esigenze pratiche della vita di tutti i giorni con capi superpraticI dal carattere sportivo, realizzati in jersey, felpa e piquet.

Ai modelli basici si aggiungono capi raffinati come la polo a righe sfumate nei toni dell’azzurro, la maglia con giochi di lettering e quella classica con dettagli a contrasto.

I capispalla, dal blouson al gilet, sono realizzata in nylon leggero, canvas di lino e popelin. Completano la proposta giacche e completi in fresco di lana o in lino misto viscosa gessato, anche per i più piccoli.

Una particolare attenzione è riservata ai bottoms con nuovi modelli: dal denim più disinvolto (trattato e delavato o placcato, sabbiato con rotture, rigato used), al più classico blue raw.

NATURE SPORTSWEAR. L’ecologia entra nel mondo di Armani Junior con una serie di capi studiati con grande attenzione per l’ambiente, così i tessuti sono stati scelti pensando alla freschezza e alla praticità: cotoni con lavaggi naturali, gabardine, canvas stone-washed, popeline, piquet.

Le stampe ad acqua su jersey hanno un effetto sfumato, le grafiche sono ispirate alla natura, in un universo di colori che spaziano dal bianco puro a un morbido verde salvia, e dal sabbia al tundra per pantaloni e bermuda. Interessanti le camicie dalla vestibilità asciutta di lino, popeline stretch e rigati tinti in filo, personalizzate con aquila ricamata o con stampe particolari. Importanti le proposte di taglia cuci in felpa leggera o in morbido jersey utilizzati per i pratici completi due pezzi e le tute per il tempo libero.

Completano il guardaroba Armani Junior le cinture di cuoio ingrassato e di elastico intrecciato e i cappelli da baseball in drill di cotone personalizzati.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>