Sisley Young Girl: collezione Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Un po’ più che bambine, un po’ meno che ragazze, ma tanto appassionate di moda. E’ a loro che pensa e parla Sisley Young. La collezione del prossimo inverno affascina e cattura con idee glamour talmente di tendenza, da essere irresistibile.

La collezione Sisley Young Girl propone:

Shining Tartan – Nero e grigio fumo in mix rosso. Irrinunciabile lo scozzese rivoluzionato nei modelli, sofisticato lo chemisier croccante e soffici gli imbottiti di nylon lucido; addolcito da rose di panno il blouson rivisitato.
Folk – Romanticismo in grigio, panna e prugna; gonnelline a balze, camiciole a fiorellini, cappotti e giacche di eco-montone rovesciato, orli mini e maxi, e denim usurato ad arte.
Pretty Girl – Licenze frou-frou in nero e violetto: pois, arricciature, bordi di eco-pelliccia, jersey maculato e imbottiti verniciati.
Color Style – Ciclamino, erba, mirtillo e melanzana per giocare alle signore. Il trench prende le balze, il blazer guarda al ‘700, l’imbottito si fa nuvola.
Romantic Style – Rouches e rose, velluto e raso, fiorellini e rosa, nervature e tricot soft. Idee per i giorni di festa.
Color city – Grigio asfalto e giallo limone con divagazioni arcobaleno. Capi da primi freddi portati con camicette da ultimi tepori.
That’s a Party – Sotto pantajazz e lupetto-minimal, sopra eleganti follie: scamiciato super ricamato di jais e paillettes o tubino soft d’organza black and white o gonnellina e coprispalle danseuse o abito-soprabito di velluto di seta.
Fashion Dark – Molta grazia e tanto nero in questa collezione Sisley Young Girl: dal cappottino bon ton, al trench d’argento; dai bermuda-paggetto ai vestitini paisley.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>