David Beckham svela la nuova campagna Emporio Armani Underwear da Selfridges

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che il suo amico David Beckham, icona sportiva internazionale, ha svelato oggi, in esclusiva mondiale, la nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear autunno inverno 2009-2010, da Selfridges in Oxford Street a Londra.

Per l’occasione è stato creato un palco davanti a Selfridges per ospitare David Beckham che, in abito blu navy di Giorgio Armani, ha salutato migliaia di londinesi accorsi per l’evento e ha svelato l’immagine della nuova campagna che ricopre l’intera facciata dello store. Il calciatore ha incontrato inoltre centinaia di fortunati fan che hanno avuto la possibilità di salutarlo personalmente.

David ha un grande senso dello stile e rappresenta un modello di uomo moderno a cui ispirarsi: eroe sportivo, marito e padre, ed è questo che fa di lui il testimonial perfetto per Emporio Armani Underwear. Sono contento che la nuova campagna sia stata svelata proprio nel suo Paese e in una destinazione per lo shopping così prestigiosa come Selfridges”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>