Infinit: la nuova collezione occhiali sotto il sole di Amsterdam

di La Redazione 0

Spread the love

Infinit sceglie Amsterdam come sfondo per le nuove collezioni: occhiali da sole retrò con montature grandi e leggere sono il must della linea

Il sole nascente illumina Amsterdam creando l’atmosfera perfetta per i nuovi occhiali da sole che Infinit propone per questa stagione. Un gruppo di 4 amici passeggia per la città indossando i must dell’estate europea, gli occhiali da sole super trendy che lasciano il segno in quanto a personalità.

Infinit ha scelto per la collezione primavera estate 2009 2010 immagini scattate per le strade della città olandese in virtù della mentalità aperta e progressista dei suoi abitanti, tolleranti e abituati a coesistere con temi dibattuti quali la prostituzione, l’omosessualità e l’aborto.

Infinit sono occhiali da sole retrò dalle montature grandi e leggere: questo il carattere distintivo del trend che anima la nuova collezione sole del marchio.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>