Scooterwear presenta Parka e Hoodie: protezione high tech e style

di La Redazione 0

Spread the love

ATTENZIONE: i modelli Scooterwear contengono alta tecnologia d3oTM. È un materiale innovativo formato da molecole intelligenti che normalmente scorrono assecondando i movimenti del corpo, ma che, in caso di impatto, si saldano tra loro e assorbono l’urto. La protezione d3oTM non crea rigidità, segue tagli e fit dello stile Armadillo Scooterwear, a metà tra quello dei mods anni sessanta e il classico casual inglese.

nome
PARKA
genere
SCOOTERWEAR DONNA
cittadinanza
INGLESE
luogo di nascita
LONDRA
segni particolari
PROTEZIONE HIGH TECH + STILE

connotati e contrassegni salienti
Nero o khaki il classico e versatile parka con un animo high tech: protezione estraibile d3oTM per gomiti e spalle, pelliccia staccabile dal cappuccio , fori di areazione, tasca per MP3 con aperture per il passaggio degli auricolari, tasca esterna impermeabile.
Tessuti: 100% nylon taslon, interno in felpa 100% poliestere.
Colori: nero, khaki

test
√d3oTM intelligent shock absorption √traspirabilità 6,000 mm √impermeabilità 10,000 mm
√resistenza al vento √cuciture bordate √ThinsulateTM

prezzo al pubblico: Euro 269,00

nome
HOODIE
genere
SCOOTERWEAR UOMO E DONNA
cittadinanza
INGLESE
luogo di nascita
LONDRA
segni particolari
PROTEZIONE HIGH TECH + STILE

connotati e contrassegni salienti
In morbido e confortevole Soft Shell, Hoodie ha una linea asciutta e uno spirito sportivo. Caldo e leggero nasconde dettagli intelligenti: cuscinetti estraibili d3oTM per gomiti e spalle, tasca per MP3 con aperture per il passaggio degli auricolari, guanti a manopola con fascia per il pollice, cappuccio regolabile.
Tessuti: 300 gsm Soft shell 3 strati di tessuto tecnico. Strato esterno: 93% poliestere,7% elastane. Strato intermedio: membrana traspirabile TPU. Strato interno: micro felpa.
Colori: nero

test
√d3oTM intelligent shock absorption √traspirabilità 2,000 mm √impermeabilità 3,000 mm
√resistenza al vento

prezzo al pubblico: Euro 149,00

La nuova collezione Scooterwear Parka e Hoodie è in vendita su www.armadilloscooterwear.com e in selezionati punti vendita fashion/sportswear in tutta Italia.

Fonte: silviacuginistudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>