Columbia: Collezione Donna Primavera Estate, ideale per muoversi in libertà e agilità!

di La Redazione 0

Spread the love

Viaggiare significa esplorare, osservare, curiosare camminare e rilassarsi… per farlo al meglio, Columbia propone capi da uomo e da donna con un mix perfetto tra tecnicità e comfort, con un accento particolare allo stile, sempre casual e sportivo al punto giusto. Ideali per muoversi in completa libertà e agilità.

Columbia comprende capi che possono soddisfare le più diverse esigenze: dal clima torrido a quello umido, dal sole rovente alla pioggia e al fango, assicurano protezione e agilità in ogni situazione.

Qui di seguito alcuni capi Columbia della linea donna:

W’s Psych to Hike™ Dress
Nelle giornate di relax o nelle sere d’estate, questo abito ha stile e dona un look semplice ma sempre femminile. E’ comodo, assicura la protezione dal sole grazie alla tecnologia Omni-Shade™ 30 UPF, garantisce l’evaporazione avanzata con il sistema Omni-Wick™ e grazie alle tasche, si potrà lasciare a casa anche la borsa.
Prezzo al pubblico: € 70

W’s Sandalo Avo™ III
Dopo una giornata di camminate non c’è cosa migliore che indossare un sandalo comodo e regolabile che faccia respirare i piedi! Costruito con pelle in pieno fiore morbida e flessibile, sottopiede in Eva sagomato con schiuma di lattice con trattamento antiodori, presenta anche un’intersuola in Techlite™ che assicura leggerezza e ammortizzazione. Inoltre la suola con mescola in gomma Omni-Grip™ assicurerà trazione e durata.
Prezzo al pubblico: € 70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>