Fornarina, nuovo store a Rotterdam

di La Redazione 1

Spread the love

Il brand Fornarina famoso per l’abbigliamento streetwear ha deciso di approdare in una delle più tecnologiche città europee … Rotterdam.

Il nuovo spazio espositivo è di 130 mq ed è situato al primo piano di un edificio nella famosa Binnenweg, via dello shopping. Il concept dello store è semplice ma deciso, ed è dedicato al filo che unisce l’ arte e il mondo del fashion.

All’interno del negozio possiamo trovare illustrazioni ed interventi di artisti pop come Glenn Barr, Junko Mizuno, Kahori Maki che hanno contribuito a raccontare la forma del brand .

Internamente il punto vendita è veramente bello, con elementi di arredo in legno e linee essenziali ed un’atmosfera intima e calda, dove i colori sono dati dall’arte e dalla collezione jeans, abbigliamento, calzature ed accessori.

Per l’apertura del 22 settembre è stato organizzato un party eccezionale, con numerose celebrities e VIP che hanno preso parte al catwalk di presentazione delle collezioni A/I 2011-12, inoltre hanno preso parte alla live performance di Esther Nijhove.

fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>