Replay, Re-opening store a Barcellona

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand della Replay ha rinnovato lo store di Barcellona, situato in un palazzo del ‘700 in Paseo de Gracia 60. Il rinnovamento del locale di 800 mq del Replay Store è veramente unico, con spazi ed elementi architettonici in simbiosi con la storia del brand.

L’ambiente interno dello store è stato concepito come di una vera abitazione per dare alla clientela una certa familiarità, l’ingresso è stato pensato come un giardino, con due pareti verdi e due cascate ai lati, dall’ingresso si va in direzione della vera e propria facciata interna del negozio.

Dall’ingresso si aprono due salotti laterali dove le persone sono invitate a rilassarsi e a godere della calma e nel cuore del negozio è situata infine una corte centrale con una serra in vetro e ferro e “Denim Bar”.

Durante l’inaugurazione, con oltre 600 ospiti, hanno fatto la loro comparsa Matteo Sinigaglia (CEO Replay), Alejandra de Rojas, María Zurita de Borbón, Vega Royo-Villanova, Amelia Bono e suo marito Manuel Martos, Alejandra Prat e Juan Manuel Alcaraz, Alejandra Martos e suo marito Álvaro Aranzana, l’attrice Miriam Giovanelli, Laura Hayden, Laura Barriales, Moisés de la Renta, e il capitano della Coppa Davis Albert Costa.

Matteo Sinigaglia, amministratore delegato di Replay ha detto:

Con questo concept abbiamo voluto ribaltare le logiche applicate solitamente agli spazi espositivi e di vendita: considerata la prevalenza della parte emozionale nelle nostre vite rispetto all’aspetto commerciale, abbiamo voluto dare una maggiore importanza ai nostri clienti rispetto ai prodotti. L’obiettivo di questo nuovo concept store Replay è quello di ricreare un ambiente in grado di offrire ai nostri clienti una piacevole pausa nella frenetica vita cittadina, un’esperienza rilassante per il corpo e per la mente. Al flagship store di Barcellona è stato applicato il nuovo concept retail internazionale, studiato per dare vita a una particolare dimensione emozionale e umana, dove l’esperienza dell’acquisto si svolge tra comode sedute, giardini verticali e cascate d’acqua, e dove la natura ricopre un ruolo da protagonista

fonte | Sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>