Bally presenta i nuovi stivali Kender

di La Redazione 0

Spread the love

E chi lo dice che il periodo autunnale è il più scuro e noioso dell’anno! L’autunno è finalmente nel suo periodo centrale, le foglie stanno colorando di rosso, giallo e marrone tutti i marciapiedi delle città e il freddo inizia a farsi sentire.

Bally ci fa sapere che è tempo di fare un cambio di stagione, spostare la roba estiva nella zona alta dell’armadio e tirare fuori le cose più pesanti, pull over, completi in lana, felpe, e sopratutto stivali … insomma riordinare il tutto alla perfezione.

Bally pensa a noi e ci presenta una nuova collezione di stivali colorati chiamati kender che arriveranno a novembre per colorare le nostre giornate.

Lo stivale è internamente in shearling, esternamente in camoscio ma con colori frizzanti che spaziano dal nero, moka, melanzana, azzurro, verde bottiglia, rosso e cioccolato. Sono tante le colorazioni realizzate dal brand per noi fashion addicted, e gli stivali sono veramente cool, perfetti da abbinare sotto gonne e pantaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>