Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Jeans

di La Redazione 1

Spread the love

Le campagne pubblicitarie dei marchi più prestigiosi, si sa, hanno come protagonisti i personaggi più popolari del mondo del cinema,della musica, dello sport o dello spettacolo in genere, nonché di grande fascino e carisma. A questo proposito, non fanno eccezione le campagne studiate da Re Giorgio per le sue linee Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear, che ha fatto indossare le sue collezioni autunno/inverno di quest’anno al campione spagnolo di tennis Rafael Nadal. Sexy quanto basta per far strabuzzare gli occhi a tutto il pubblico femminile, Nadal è protagonista per questa campagna pubblicitaria di scatti ed uno spot firmati che mettono in risalto il suo corpo statuario, temprato dall’allenamento sportivo, ed uno sguardo magnetico che lo fa entrare a pieno diritto nella lista degli uomini più affascinanti al mondo.

E’ il celebre fotografo Steven Klein a firmare la nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans che,sul set di Maiorca, ha riprodotto un’atmosfera urbana e industriale che richiamasse lo stile dell’intera linea per questo autunno/inverno. Ma non solo gli scatti, che ritraggono il bellissimo Nadal in pose apollinee e ne mostrano la prorompente fisicità, interpretano bene le tendenze, l’ispirazione delle collezioni Armani: il regista Johan Rench, realizzatore di alcuni dei più conosciuti video della cantante Madonna, firma uno spot in cui Rafael Nadal, inizialmente in smoking, corre attraverso un parcheggio vuoto, circondato da tonalità grigiastre tipicamente urbane.

Una campagna,questa avente protagonista il bel tennista Nadal, che di certo non farà rimpiangere quella realizzata precedentemente da Armani e che vedeva una splendida Rihanna vestire i capi griffati da una delle firme più prestigiose della moda italiana. Sinuosamente avvolta in sensualissimi indumenti intimi e grintoso denim, la cantante interpretava al meglio lo stile impareggiabile dei marchi Armani in un’ambientazione ancora una volta urbana, trattandosi in quel caso di un garage. Sarà in grado Nadal di prendere in mano il testimone lasciato da Rihanna e calamitare l’attenzione del pubblico dai cartelloni pubblicitari così come ha già fatto la bella cantante delle Barbados?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>