Rihanna, da testimonial a stilista per Armani

di La Redazione 1

Spread the love

Dopo essere diventata la testimonial di Emporio Armani Underwear e aver posato per la campagna pubblicitaria fotografata da Steven Meisel, Rihanna è stata ingaggiata da re Giorgio per una collaborazione prestigiosa che andrà sicuramente ad arricchire il curriculum già molto lungo della cantante originaria delle Barbados. Si perché tra un cd e l’altro e qualche scivolone di stile e l’altro, Rihanna ha trovato anche tempo da dedicare alla sua passione per la moda, accettando di ideare e creare una capsule collection per l’importante maison italiana.

Non solo musa quindi, ma anche designer per uno degli stilisti più eleganti e raffinati del panorama italiano. Per l’occasione la pop star si è buttata a capofitto nella creazione di una collezione dinamica, vivace e dedicata ai giovani che sarà disponibile nei negozi a partire da metà novembre. Ispirata proprio dalla generazione del jeans, Rihanna ha ideato una serie di capi irrinunciabili per i giovani, dei veri e propri must have che ogni ragazza vorrebbe avere nel proprio guardaroba.

La caratteristica principale della collezione è la sua versatilità e il fatto di essere costituita da pochi pezzi decisamente strong, capi mixabili tra di loro e intercambiabili, a partire dagli stessi jeans, realizzati in diversi colori, ma anche per quanto riguarda le due t-shirts e il giubbetto di pelle. La linea comprende anche una borsa creata per il marchio Armani Jeans e un completo intimo realizzato in un raffinato e lezioso pizzo in due varianti di colori.

La firma della cantante è nascosta nei dettagli quali possono essere la spallina del reggiseno, che riporta la scritta “Rihanna per Emporio Armani”, o l’immagine del suo profilo sulla stampa di una t-shirt, o ancora il logo classico di Armani a cui, per l’occasione, viene sovrapposta l’iniziale della pop star. Insomma una collezione che porta i segni distintivi di chi l’ha ideata, essendo una collezione molto sexy e provocante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>