Diventa protagonista della campagna pubblicitaria di Moncler

di Federica Commenta

In un mercato sempre più saturo e in cui la concorrenza è sempre più spietata, soprattutto in momenti di crisi, anche i grandi marchi si ritrovano a dover inventare degli espedienti per farsi pubblicità e attirare l’attenzione di potenziali nuovi clienti. E’ il caso di Moncler, il marchio francese leader, da oltre 50 anni, nella produzione di cappotti, piumini e indumenti da sci.

La data da ricordare è il 18 dicembre dalle 10 alle 19, giorno in cui, presso la boutique Moncler di Via della Spiga 7 a Milano, prenderà il via l’iniziativa Ok. Now you take your picture. Se siete dei creativi, avete delle buone idee e avete voglia di mettervi in gioco, quale migliore occasione di questa per buttarsi nel mondo del fashion advertising? Domenica 18, infatti, Moncler distribuirà in omaggio ben duemila t-shirt in limited edition e realizzate appositamente per l’iniziativa.

Tutto ciò che dovrete fare sarà iscrivervi al sito www.oknowyoutakeyourpicture.com, attivo da ieri pomeriggio, e fotografare la t-shirt regalatavi dal brand cercando di reinterpretarla nel modo più originale e personalizzato possibile. Tra tutte le foto caricate sul sito entro il 12 gennaio 2012, Moncler sceglierà le venti migliori che entreranno a far parte della campagna pubblicitaria Moncler per la prossima primavera/estate creata da Bruce Weber. Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto un vincitore finale che in premio riceverà un viaggio a New York durante la fashion week di febbraio 2012.

Fonte | Vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>