Envirosax e le Mai Tai, le shopper a stampa tropical

di La Redazione 0

Spread the love

Il meteo parla di ondate di gelo in arrivo e, stavolta no, non esalteremo di nuovo gli aspetti incantevoli dell’inverno. Vi faremo arrivare, invece, una ventata d’estate che proviene dalle Mai Tai di Envirosax P/E 2012.

Si tratta di una serie di cinque di shopper dalla stampa tropical, ispirata alla flora selvatica della Polinesia: esuberanti fiori dalle forme bizzarre e carichi di colori, davvero di tendenza peraltro, come il tangerine, il turchese, il giallo sole ed il rosa paradiso. Una vero e proprio lusso per i sensi, insomma.

Da non trascurare è poi la praticità di queste leggerissime shopper dal peso di soli 40 grammi e che possono essere tenute chiuse e arrotolate, ed occupano lo spazio di una porzione di sushi. Una volta aperte, però, possono contenere fino a 20 kg: la stessa capienza di due inquinanti buste di plastica. Sono inoltre resistenti e  interamente lavabili.

Per maggiori informazioni: www.envirosax.com/springsummer2012collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>