Con Te di Conbipel premia i clienti più fedeli e più affezionati con numerosi vantaggi

di La Redazione 0

Spread the love

Il nuovo programma fedeltà della Conbipel si chiama Con Te. L’azienda specializzata in abbigliamento donna, uomo e bambino ha messo a punto questo nuovo regalo per la sua clientela più affezionata.

Per deificare un legame di fiducia con chi sceglie Conbipel, l’Azienda ha creato un programma semplice: basta effettuare un acquisto presso uno dei punti vendita Conbipel per registrarsi e ricevere la carta fedeltà gratuita, con cui cominciare ad usufruire dei vantaggi esclusivi che Con Te riserva.

Il programma prevede una raccolta punti che premia ogni euro di acquisto trasformandolo in punti, grazie ai quali si possono ottenere sconti esclusivi, inoltre la carta è utilizzabile in tutti i negozi Conbipel.

Alessandro Maggio, responsabile marketing e comunicazione di Conbipel ha detto:

Dopo una approfondita analisi della nostra Clientela, abbiamo deciso di lanciare questo nuovo programma di fidelizzazione che premia coloro che sono iscritti al nostro Club. I vantaggi includono un sconto esclusivo al lancio di ogni collezione stagionale; un programma punti molto competitivo; una serie di vouchers promozionali e l’accesso ai saldi privati

Il nuovo Club Conbipel è stato progettato con l’obiettivo di premiare i clienti più affezionati, ringraziandoli così per il loro apprezzamento. Conclude Alessandro Maggio:

Con l’iniziativa Con Te vogliamo premiare coloro che effettuano gli acquisti nei nostri store e rispondere in maniera concreta alle esigenze di un consumatore sempre più orientato ad un acquisto intelligente e al giusto rapporto qualità/prezzo

Ulteriori informazioni sul programma Con Te e il regolamento dell’iniziativa si possono trovare sul sito internet www.conbipel.it, inoltre, sempre sul sito e sulla pagina Facebook, è possibile scoprire le collezioni uomo, donna e bambino di Conbipel ed essere aggiornati su tutte le promozioni in corso.

Conbipel è un’azienda che nasce a Cocconato d’Asti nel 1958 come realtà artigianale specializzata nel segment della pelletteria. Con il passare degli anni si evolve fino a diventare leader nell’abbigliamento donna, uomo e bambino. Nel 2007 il fondo di investimento gestito da Oaktree – una delle più importanti società di investimento americane – ha acquistato l’intera partecipazione della società da Bima S.p.A., società controllata dalla famiglia Massa e, a seguito dell’acquisizione, è iniziato un lavoro di riorganizzazione della società puntando sul rinnovamento del prodotto e delle collezioni, mantenendo però salda la filosofia della qualità che ha guidato l’azienda fin dalle origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>