LIST lancia l’adv A/I 2012/13 e presenta il nuovo sito web

di La Redazione 2

Spread the love

Per LIST Fashion Group è un periodo di fermento e di entusiasmanti novità. Ma cerchiamo di andare per ordine: tanto per cominciare è finalmente stata presentata la collezione A/I 2012/2013: e, come già vi avevano raccontato, ad immortalare capi ed accessori della nuova collezione, è stato il fotografo Marino Parisotto, già autore degli scatti di campagne pubblicitarie per  brand come LaPerla, Armani, Givenchy, Woldford, Lavazza e Illy.

La seconda notizia è che, per guardare tutte le immagini della campagna e della nuova collezione, vi basterà andare in questo istante su www.listfashiongroup.com. E  noterete immediatamente che il sito web è stato rinnovato. E’ online da pochissimi giorni e si presenta, fin dal primo sguardo, in linea con l’immagine LIST: accattivante e cool nella veste grafica; ricco di contenuti tra i quali ci si muove con facilità e, soprattutto, in interazione con il pubblico.

Ralph Di Segni, di IsayWeb!  responsabile del progetto di rinnovamento del sito ha sottolineato come

” Lavorare al sito di LIST sia stata una sfida importante da raccogliere: il brand è in evoluzione e sempre più diretto verso l’internalizzazione, come dimostra, peraltro, l’apertura di punti vendita in Medio Oriente e ora anche nel Sud-Est asiatico. E sempre più importante è  la comunicazione con gli utenti del web ed i consumer”.

E pare che l’ambizioso risultato sia stato raggiunto: il layout grafico e la struttura  del sito sono pienamente in linea con quelli dei più recenti social network; inoltre va sottolineata l’integrazione proprio con questi ultimi e  con i dispositivi smartphone.

E soprattutto,  la possibilità di interazione è pienamente espressa dalle sezioni “Passion forFashion”  e “The Art of Kissing”: qui potrete inviare le vostre fotografie in linea con il tema della collezione.

Per averne un’idea più approfondita vi basterà immergervi tra le immagini della campagna sul sito, accompagnate  da uno spot promozionale e da un dettagliato video di backstage.

Così conoscerete una diva di altri tempi, dalla bellezza dal tocco retrò, che bacia splendidi attori sul set ma che continua a non desiderare altro che un vero grande amore. E poi conoscerete il suo alter ego: una donna sensuale e provocante dal look più aggressivo.

Starà a voi, immedesimarvi in una di loro e dare, allo stesso tempo, la vostra interpretazione dello stile LIST…

E poi l’ultima novità importante è datata a ieri, 17 luglio 2012: LIST ha aperto un nuovo store a Singapore. La nuova apertura si colloca tra l’ormai consolidata posizione del brand in Medio Oriente, con ben 15 punti vendita  e il futuro che punta dritto verso i nuovi mercati di Polonia, Russia, Azerbaijan e Kazakistan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>