shopping online, abiti in pieno London style su Shop in London.it

di La Redazione 0

Spread the love

Potreste avere in queste giornate grigie voglia di viziarvi un pò. In alternativa potreste essere alla ricerca di regali per il Natale in arrivo. In ogni caso potreste optare per una cioccolata calda e per un pò di shopping online che dovrebbe seguire due regole: cercare qualcosa di originale che difficilmente vedrete indosso alle altre e che, regola numero due, non costi una fortuna.

Ho conosciuto Shop in London al mercatino vintage di Rione Monti a Roma e sono rimasta folgorata da una miniabito con corpetto in pizzo doppiato e gonna plissettata, nella versione blu notte. Poi ho continuato a visitare il sito  www.shopinlondon.it con il suo assortimento di abitini adorabili come quello in pizzo con sottogonna in tulle e stampa floreale, dal sapore vintage.

La caratteristica di tutti i capi proposti è quella di provenire da Londra e di rispecchiare lo stile delle ragazze londinesi. L’idea di creare Shop in London, nata nel Marzo 201o, è venuta a due ragazzi italiani che si sono trasferiti  a Londra ed hanno iniziato a setacciare  i  mercatini londinesi, alla ricerca di abitini originali al prezzo di poco sterline e che non avrebbero trovato in Italia.

Nella gallery trovate una breve selezione dei pezzi che trovete sul sito: gli accessori non brillano per originalità e la varietà di abiti non è vastissima ma frequentemente aggiornata e potrebbe decisamente valere la pena di dare un’occhiata ai dress.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>