Swarovski Natale 2012, una sparkling capsule collection a La Rinascente

di La Redazione 0

Spread the love

La prima immagine che collego al Natale sono le giornate brevissime illuminate da tante lucine scintillanti. Ed il Natale di Swarovski Elements è naturalmente in linea con questo scintillìo.

Si tratta sicuramente di una delle capsule collection più spettacolari di questo Natale 2012: si chiama Sparkling Contrasts ed include 24 favolosi modelli di scarpe realizzate da Swarovski in collaborazione con 12 stilisti emergenti  e di fama internazionale. La troverete per tutto il periodo natalizio da La Rinascente ed è un trionfo di cristalli applicati sui modelli di scarpe più diversi.

Si va dalle ballerine come quelle di Repetto, ai sandali scultura dai tacchi vertiginosi, alle zeppe di grandi cristalli che, applicati anche sui listelli del sandalo, sembrano dei fiocchi di neve, fino alle francesine con plateau costellate di cristalli minuti.

E poi i favolosi sandali di René Caovilla nelle nuance del rosa o i tronchetti di Alejandro Ingelmo con cerniera e cristalli metal sulla zeppa.  E poi i modelli dall’allure e dalle tonalità pop di Casadei e di  Neorythm. Sono tutte incredibili e c’è da lasciarci gli occhi e su qualche modello anche il cuore.

Auguro a tutte voi di riceverne almeno un paio in regalo per questo Natale: intanto guardatevi la gallery, in cui ho selezionato alcuni dei modelli, ed iniziate a compilare la vostra personalissima wishlist!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>