Yamamay, lo shop online lanciato con la Primavera

di La Redazione 0

Spread the love

Yamamay ha lanciato il suo eShop. E ciò significa che da oggi in poi, potrete passare in  rassegna capi di lingerie standovene comodamente sdraiate sul divano, oppure dal pc dell’Ufficio, facendo naturalmente finta di fare altro.

Se non dovessero cogliervi in flagrante, con lo schermo pieno di perizomi e corpetti, allora non vi resterà che riempire il carrello e ricevere i capi delle collezioni Yamamay direttamente a casa, entro pochi giorni. Oppure inviarli in regalo alle amiche.

Nello shop virtuale, che trovate a questo indirizzo, per ora sono a disposizione i nuovi pezzi della collezione Yamamay Primavera 2013 Donna e Uomo. Ma ben presto potrete dilettarvi con pigiami, costumi da bagno e capi modellanti dalle linee Yamamay Basic, Yamamay Basic Slim, Yamamay AntiAge e Yamamay Mare 2013 Donna e Uomo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>