Festa della Mamma 2013, tante idee regalo selezionate da noi

di La Redazione 0

Spread the love

Si avvicina la Festa della Mamma, che quest’anno cadrà il 12 maggio, al solito la seconda Domenica del mese. E sarebbe davvero carino, da parte di voi figlie, pensare ad un regalino speciale e che, per carità, non le faccia sentire solo “Mamme”.

Non osate dunque regalare grembiuli da cucina con stampa kitsch oppure, non saprei, un set da cucito. Considerateleinvece come Donne, quali sono prima di ogni altra cosa e solleticate la loro femminilità indiscussa. La mia ha già scelto un giacchino in suede color cognac di Mango ma tante altre sono le idee regalo per le vostre: a partire dai reggiseni ricamati dalle tonalità pastello proposti da Intimissimi.

Deliziosa è poi la delicata blusa a stampa floreale di Zara o quella in pizzo traforato di Mango. Oppure potreste scegliere tra le tantissime tonalità di rossetto scelte da Kate Moss per Rimmel London. O puntare su uno dei prodotti per il viso di Kiko: per lo scrub, il gommage ed il peeling.

In alternativa la nuova crema per il viso de L’Erbolario: anti-age per pelli mature all’Olio di Argan e alle Cellule Staminali. Se invece preferite una coccola per i capelli è presto fatto: Lush & Co. propone il trattamento “Capelli d’Angelo”: banana, avocado, rosmarino e aceto balsamico. Si tratta di una maschera di ingredienti freschi, da conservare in frigo per restituire forza e luminosità ai capelli.

Ancora un regalo davvero delizioso potrebbero essere i  nuovi foulard di Thun, lanciati per questa Primavera. Ancora, le borse con farfalle dai colori primaverili lanciate da Yamamay, in versione Shopper o Bauletto, sulle tonalità del rosa o del baby blu.

Per concludere con una collana con motivi di fiori intarsiati di perle: un’alternativa abbordabile  di Accessorize alla collezione di Chanel Bijoux di questa PE 2013.

Ora scegliete pure  il regalo giusto dalla Gallery…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>