Estate 2013, la Tilda bag di Elena Ghisellini si tinge di colore

di La Redazione 0

Spread the love

Ogni Estate è piena di colore e di deliziose novità. E l’Estate 2013 non è a meno e neppure l’iconica Tilda Bag di Elena Ghisellini. Già di per sé perfetta per farne bella mostra e largo uso durante la stagione delle uscite, dei weekend fuori porta  e delle lunghe ore trascorse all’aperto.

Unna grande shopper dalle linee squadrate adatta ad essere riempita di ballerine flat di riserva, gloss, occhiali da sole e creme protettive anche in città. E classicamente elegante nei suoi accostamenti bicolore. La novità è che la Tilda ora non è più solo nei classici bianco-nero e bianco blu.

Si illumina invece di tonalità accese e a contrasto ed è resa più grintosa da maxi e micro righe: così arrivano le combinazioni di bianco e nero con rosa cipria e verde lime e quest’ultimo si combina anche con il rosso. Per quattro combinazioni di colore e un’allure allegra e, a tratti, psichedelica e appena vintage perfetta per l’Estate. Che continua a tenere fede alla tradizione declinando una morbidissima pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>