Prima Classe di Alviero Martini lancia la Luxury Collection su misura

di La Redazione 0

Spread the love

Prima Classe di Alviero Martini viene declinata in una Luxury Collection con la caratteristica di essere su misura.

Non le iconiche stampe Geo ma 10 varianti di borse che le clienti più fedeli potranno personalizzare. Si parte da 34 tonalità di base, per ora nelle nuance autunnali  e poi la possibilità di scegliere profili a contrasto colorati o la nuance della fodera.

Che potrà essere addirittura in setosa pelle. Quindi si passa alla realizzazione delle iniziali in oro e palladio e alla scelta del logo, apponibili anche sul portanome esterno.

Tra morbido coccodrillo opaco, pitone e  materiali pregiatissimi, le clienti si muoveranno tra tessuti e sfumature di colore per scegliere la creazione perfetta che sarà consegnata in 60 giorni . Con possibilità di richiedere ulteriori variazioni, coccolate da una piccola azienda.

Tra qualche mese poi, anche sul sito ci sarà l’occasione di testare virtualmente il risultato finale. Quindi si potrà ordinare il prodotto e riceverlo direttamente a casa o in negozio.

E in arrivo per la stagione fredda tinte più autunnali e altri materiali come il cavallino maculato. Con la possibilità di realizzare   117 combinazioni personalizzate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>