Mostra del Cinema di Venezia, Scarlett Johansson e le altre sul red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

 

E poi arriva lei, Scarlett Johansson ed illumina il red carpet della 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Era favolosa in nero Versace: un abito dalla linea  a sirena e ma capace di esaltare perfettamente la sua silhouette: aggiungete scollo e  bretelline (discrete) di strass, drappeggi, un’acconciatura raccolta e il collier Bulgari.

Ai piedi Roger Vivier. Ed ecco la meraviglia che calca il tappeto rosso. L’attrice protagonista di Under my skin difficilmente troverà rivali all’altezza.

Tuttavia non sono mancate altre bellezze di stile da annotare: linee minimali, scollatura a V e total White per una bellissima Valeria Solarino. Mentre decisamente convincente è stata anche Rebecca Hall nel trendissimo accostamento nero e bluette.

Vanno poi segnalate come graziose una Cristiana Capotondi che sceglie il lungo dalla stampa floreale e una Sandra Ceccarelli che opta per un abito dalla silhouette minimale che viene caratterizzato dalla tonalità di blu elettrico e dalle spalline con ruches.

E poi, però non resta che tornare a Scarlett che era deliziosa anche al photocall con morbidi pantaloni a vita alta e maglia a righe black&White con grandi occhiali scuri.

Il suo film pare sia andato peggio di lei. E che in molti abbiano abbandonato la sala prima della fine della proiezione… Ma noi siamo qui ad occuparci di altro, dopotutto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>