Capsule collection Superga realizzata in collaborazione con The Blonde Salad

di La Redazione 2

Spread the love

Anche lo storico marchio di scarpe Superga ha avuto un ruolo di tutto rispetto alle sfilate della Settimana della Moda di Milano, ruolo condiviso da Chiara Ferragni, la creatrice del blog di moda più famoso d’Italia, The Blonde Salad

E non sarebbe potuto essere altrimenti, dato che la blogger ha già creato una collezione in co-branding con Superga, la capsule collection in pizzo macramè che ha fatto registrare un eccezionale sold out in meno di dieci giorni.

La capsule collection di The Blonde Salad per Superga comprende due modelli, il Pony e il Cocco.

Scarpa femminile elegante e di tendenza, risultato della creatività dei due marchi Italiani, con tomaia in cavallino stampato, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Disponibile in due varianti fantasia: maculato (marrone e nero) e camouflage (verde, marrone e nero).

 

Scarpa femminile elegante e di tendenza, risultato della creatività dei due marchi Italiani, con tomaia in pelle stampata effetto coccodrillo, fodera in cotone, zeppa alta 4 cm e suola in gomma naturale vulcanizzata. Disponibile in colore nero.

La capsule collection Superga per The Blonde Salad è stata presentata durante un grande evento durante la Settimana della Moda di Milano presso l’esclusiva Terrazza Martini a Milano, con un imperdibile evento fashion organizzato in collaborazione con Martini & Rossi.

550 paia di questi modelli saranno disponibili in anteprima su www.superga.com. Successivamente gli articoli si potranno acquistare in tutti i negozi Superga monomarca d’Italia (elenco completo su www.superga.com/storelocator).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>