Saldi invernali 2017, le it bag da comprare

di Fabiana Raponi Commenta

Scarpe e borse rappresentano un’irresistibile tentazione per tutte le donne e allora perché non approfittare dei saldi invernali 2017 per regalarsi una borsa in più? Occhio alle it bag del momento, ma se avete la possibilità di spendere qualcosa in più investite in una borsa costosa, ma che rimarrà un cult per gli a venire.

A mano, a tracolla o hand bag: non avete che l’imbarazzo della scelta. Basta solo avere la disponibilità economica. 

Falabella di Stella McCartney

Imitatissima, la borsa con tripla catena e frange della stilista inglese è anche scontata in questo periodo. Meglio approfittarne.

LE BORSE PIU’ CHIC DELL’AUTUNNO 2016

Mercie di Chloé 

In verde smeraldo è una deliziosa tracolla in suede con inseriti in pelle. Dal tocco folk e un po’ hippie può essere utilizzata praticamente in tutte le stagioni.

 

Miss Sicily di Dolce & Gabbana

È una delle borse iconiche del duo di stilisti ormai da qualche tempo a questa parte. È una deliziosa ladylike con manico e tracolla che nella versione floreale viene proposta anche scontata.

Dionysus di Gucci

È probabilmente la borsa che ha subito maggiori rivisitazioni del corso degli anni. Se è anche la più venduta ci sarà un motivo: la linea da signora contrasta perfettamente con la nei stampa vintage che la rende irresistibile anche per le ragazze.

 

Jennifer Soft Saddle Bag di Tom Ford

Borsa a tracolla marrone in suede e pelle con cerniera in oro, molto capiente, è addirittura scontata sul sito di Mr.Ford.

 

2.55 di Chanel

L’intramontabile. Non è una borsa, è la borsa per eccellenza che non passerà mai e poi mai di moda. Non andrà mai in saldo (e chissà perché), ma se decidete di acquistarla potrete provare in negozio, negli store online vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>