Lingerie Agent Provocateur, saldi online dal 70%

di Fabiana Raponi Commenta

I saldi sono forse il momento migliore per acquistare della lingerie di lusso, costosa e seducente: anche in occasione dei saldi estivi per la primavera estate 2017, il brand di lingerie di lusso Agent Provocateur non si risparmia e offre dei consistenti sconti online che arrivano anche oltre il 70%. 

Le occasioni insomma sono dietro l’angolo, ma si deve essere un po’ fortunate con le taglie. 

La selezione dei modelli è davvero per tutti i gusti: reggiseni, slip, costumi da bagno, intimo per la notte o pezzi iconici: potrete scegliere fra prodotti di ogni genere declinati in materiali diversi per esaltare le forme del corpo.

Fra i pezzi forti della collezione, il Lacy brief black, un provocante reggicalze in seta e pizzo arricchito da piccole ruches scontato da 110 a 55 euro.

È audace il modello Gloria, un bellissimo body nero con scollatura profonda e decorazioni floreali. Non manca un’ampia selezione di reggiseni in nero, nero con decorazioni floreali, blu profondo, coulotte o tanga dalla vita bassissima super trasparenti.

Fra i best sellers, alcuni pezzi della collezione in oro e nero (dal reggiseno al reggicalze agli slip a 125 euro), il reggiseno in rosa neon a 30 euro, pezzi in burgundy o in pizzo e raso verde smeraldo.

In salsi anche i costumi, interi e bikini, con tagli e linee che ricordano quelle della più sensuale lingerie: il classico bikini a triangolo viene ravvivato linee raddoppiate (da 75 a 25 euro),ma non mancano provocanti costumi interi in blu elettrico con audaci scollature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>