Quest’anno è di moda l’accessorio ultra “big”

di La Redazione 0

Spread the love

Le ultime tendenza della moda primavera estate che hanno sfilato in passerella, hanno dato un notevole risalto agli accessori, che entrano spudaratamente anche nell’universo maschile. Il punto di forza per essere trendy quest’anno è la borsa la “shopping bags” grande da poterci mettere tutto l’infinito mondo delle donne! Ma la tendenza al “grande ” è anche per gli altri accessori moda, bracciali, collane, occhiali e anche cappelli. Niente più “minimal” tutto deve essere ben visibile, ora bisogna esagerare per essere al passo con la moda.

I colori,tessuti e i materiali utilizzati sono diversi, non mancano colori sgarcianti e tessuti che vanno dalla pelle al nylon o anche il tessuti di cotone per sentirsi piu freschi in estate. I signori uomini potranno utilizzare delle borse “tracolla” comode e capienti anche per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>