Giorgio Armani: le borse must della collezione autunno/inverno

di La Redazione 1

Spread the love

AMETHYST BAG
Autunno 2008-09

Una straordinaria lavorazione dei materiali caratterizza Amethyst Bag, la nuova borsa must della collezione Giorgio Armani per il prossimo autunno. In camoscio verniciato con scaglie che creano un effetto cocco, ha il doppio manico da sottospalla, profili e riporti di vernice.

Targhetta metallica con scasso scolpito, profilata di vernice, con l’incisione: Giorgio Armani, via Borgonuovo 11, Milano. Made in Italy. Un’autentica carta d’identità a garanzia del prodotto.

CHECK BAG
Inverno 2008-09

Perfetto esempio di stile, per l’uso eccezionale dei materiali, la raffinatezza delle lavorazioni, la riconoscibilità di elementi inconfondibili. Queste le caratteristiche della Check Bag, la borsa di stagione della collezione Giorgio Armani per il prossimo inverno. In pitone laccato e intrecciato con fettuccia di velluto, e fodera interna di cinghialino, manico rotondo design di resina nera personalizzata, con la chiusura a calamita. Disponibile nei colori bianco e nero, testa di moro e beige.

Commenti (1)

  1. quali sono i colori k vanno di mida x l’autunno??????????????????”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>