Laura Biagiotti: montature raffinate e lenti all’avanguardia

di La Redazione 0

Spread the love

Due maxi affissioni retroilluminate (2,89 x 2,60 metri) animeranno per tutto il mese di luglio la sala partenze dell’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, scelto da Visibilia per il lancio della nuova campagna autunno-inverno 2008/2009 di Laura Biagiotti.

Elegante modello da sole LB 86001, una mascherina in acetato con un importante decoro in metallo sull’asta che impreziosisce il logo. Raffinata anche la montatura da vista (mod. LB 81021) con importanti dettagli di stile: sulle aste glitter e strass per illuminare lo sguardo.

La nuova collezione, dedicata a donne di ogni età che possiedono una classe innata, coniuga bellezza, stile e ricerca con una straordinaria attenzione alla qualità dei materiali, ai procedimenti, all’innovazione: montature ultra-resistenti e lenti all’avanguardia garantiscono la massima protezione e funzionalità, sia nei modelli da sole che in quelli da vista.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>