Nuova collezione occhiali da sole firmata St. John Eyewear

di La Redazione 0

Spread the love

È moderno e ricercato il look pilot del SJ15002. Le lenti a goccia in nylon sono unite dal doppio ponte in metallo, la sfumatura che le caratterizza crea un intrigante effetto vedo non vedo. Le aste in acetato hanno decori creati con il laser per un effetto lucido/opaco che si intona alla smaltatura del logo. Al contrario dei toni scuri dell’anello, i colori del frontale sono il marrone, l’oro e il gun, tutti nella versione lucida con toni chiari.

Il modello SJ5005 si distingue per il frontale avvolgente, realizzato in metallo fresato acciaio e per i decori animalier, incisi a laser, sulle lenti toriche. Il logo SJ stilizzato è tempestato da micro strass swarovski.

Il modello sole SJ15007 è un’ avvolgente mascherina in nylon ultralight. Il decoro in metallo, impreziosito da inserti di swarovski a baguette color cristallo, è inserito tra il frontale e le lunghe aste a forcella in acetato.

Il modello SJ15009 presenta un frontale quadrato e lenti scure. L’interno delle aste è personalizzato da originali grafiche animalier, il tutto realizzato in iniettato. Il logo, inciso a rilievo su una placca in metallo forato, è un dettaglio importante per questo modello. In acetato quadrato, il SJ15012 è la sintesi della classe che il marchio americano riserva ai suoi modelli sole. Le aste, decorate da un inserto in pelle profilato di pins oro o gun, accolgono il logo stilizzato SJ. Per il frontale le varianti di colore sono il nero, il marrone trasparente e il marrone striato oro, mentre l’inserto si tinge dei colori caramello, nero e beige.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>