Il lusso di Alta Rosa

di La Redazione 1

Spread the love

ALTA ROSA è un lusso, il lusso di trattarsi bene. Il lusso di scegliere materiali naturali, che accarezzano la pelle e ti avvolgono nei profumi della natura. ALTA ROSA nasce dalla campagna toscana, dalle vigne del Chianti e dalle terre arse della Maremma.
La terra e l’acqua ispirano le nostre collezioni. I nostri abiti profumano del mare della Toscana.
La donna ALTA ROSA è una donna raffinata ed esigente, preoccupata del proprio benessere fisico, che sceglie senza fretta, selezionando il meglio per sé. Una donna che rispetta se stessa e quindi rispetta gli altri e l’ambiente. E’ sicura, non si fa ingannare dalle apparenze, sa cosa c’è dietro quello che indossa. E’ consapevole della propria bellezza e della propria essenza, preferisce la qualità alla quantità.

ALTA ROSA rispetta la natura e l’ambiente, dalla coltivazione e raccolta della pianta, alla fase della filiera tessile, fino al confezionamento e alla colorazione dei filati.
La produzione è esclusivamente locale, artigianale. La Toscana è la terra delle Arti dal Medioevo ed ALTA ROSA rispetta la tradizione. I nostri abiti sono morbidi, non provocano allergie, ma allo stesso tempo sono femminili e seducenti. La produzione e vendita di abiti naturali e da coltivazione biodinamica.

Commenti (1)

  1. Sono felice che esista una moda ecologica anche per noi donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>