Valeria Loves Fashion: la nuova collezione di occhiali firmata Valeria Mazza

di La Redazione 1

Spread the love

E’ stata annunciata la settimana scorsa al Palacio Duhau – Park Hyatt Buenos Aires, durante una colazione con editori e produttori del settore moda e bellezza, la nuova avventura imprenditoriale che vedrà protagonista Valeria Mazza in collaborazione con Pedro Ranieri, designer e proprietario di “Ranieri Argentina”.

La collezione di occhiali sarà accompagnata dallo slogan “Valeria Loves Fashion” e si comporrà di 3 linee principali: The Essentials, The Trendies, The Fabulous.

Dall’incontro con la stampa è emerso che è stata la stessa Mazza ad ideare i nomi di ciascuna linea di occhiali.

Valeria e Ranieri Argentina intendono presentare la collezione “Valeria Loves Fashion” come oggetto del desiderio, posizionandola quindi nella fascia di mercato più alta ed esportarla in Europa entro il primo semestre del 2009.

Fonte: Eyesway

Commenti (1)

  1. Cara VALERIA MAZZA! mi presento come Presidente del Circolo della Liberta’ di AMASENO (FR) e membro Provinciale dei Circoli della liberta’ . Sto organizzando ad Amaseno (fr) con il comitato Provinciale la festa dei Circoli della liberta’ verso il PDL.Mi piacerebbe invitarti anche a te Valeria,spetto tue notizie Tommaso ciao a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>