Collezione Accademia: Reebok sceglie Rossella Brescia come testimonial

di La Redazione 0

Spread the love

Prima testimonial femminile italiana di Reebok, Rossella Brescia, ballerina, attrice e showgirl – costantemente impegnata in produzioni di successo dalla danza alla TV – interpreta lo spirito di Accademia, la prima linea fitness del brand sviluppata in Italia in base delle esigenze di un pubblico attento ai dettagli di stile anche quando si parla di forma fisica e benessere.
Rossella Brescia è una donna italiana di successo, che dà molta importanza alla forma fisica come al look, in un concentrato di energia, dinamismo e positività; sono questi i tratti che Reebok esprime con la collezione Accademia caratterizzata da prodotti femminili, funzionali e di grande appeal.
L’artista sarà al centro di un piano integrato di comunicazione che mira a creare un link diretto tra Reebok, la testimonial e il pubblico di riferimento.
Oltre alla realizzazione di materiali di comunicazione sviluppati ad hoc, Rossella Brescia sarà la protagonista di una serie di eventi in-store dislocati sul territorio, che troveranno sul web continuità e completamento, con consigli sulla forma fisica e l’allenamento quotidiano.
A partire dal 2009 – sotto la consulenza creativa della showgirl – sarà inoltre realizzata una capsule collection che proporrà capi femminili e morbidi, adatti alle esigenze della donna che vuole mantenersi in allenamento senza dimenticare la cura per i dettagli di stile.

‘Sono felice di entrare a far parte della famiglia Reebok, un brand internazionale da sempre legato alla figura della donna attiva e dinamica e che ha dato tantissimo allo sviluppo e alla cultura dello sport e del fitness’, ha affermato Rossella Brescia.
Mauro Redaelli – GM di Reebok Italia – ha commentato: ‘Rossella è la nostra prima testimonial italiana. Vediamo in lei un personaggio positivo che ha ottenuto grandi risultati nella vita e nello sport e che è in grado di interpretare al meglio la linea Accademia raggiungendo il nostro pubblico con il suo carisma e la sua energia’.

Reebok che da sempre ha nel suo dna l’universo femminile, continua a sostenere il fitness, un’area strategica in cui continua ad investire e promuoverne lo sviluppo. La partnership con Rossella Brescia garantisce continuità a questo impegno a livello italiano, sostenendo l’attività fisica come fondamentale veicolo di benessere al femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>