Silhouette presenta le sue nuove collezioni: Infinito e Intarsia

di La Redazione 0

Spread the love

Fascino senza limiti e maestria artigianale per le nuove collezioni vista di Silhouette Infinito e Intarsia.

Silhouette presenta due nuove collezioni glasant da vista: “Infinito” e “Intarsia”. Nuovi modelli femminili e maschili che uniscono il fascino del lusso alla purezza del design minimalista.

La collezione Infinito propone 4 modelli femminili che esaltano la bellezza di ogni volto senza nasconderlo, offrendo una visuale senza limiti grazie all’assenza di montatura. Ispirato al simbolo matematico dell’infinito l‘elemento decorativo in metallo che dona eleganza e luminosità al viso impreziosendo le aste della montatura, richiama alla mente la perfezione delle curve continue, senza un principio e senza una fine, proprio come il nome stesso della collezione suggerisce.

Quattro diverse forme di lenti in quattro varianti colore, che lasciano spazio a diverse interpretazioni. La nuance “Foreign Affair” dona un’aria professionale e un po’ mascolina al viso, mentre “Metropolitan Chic” offre un look glamour e cosmopolita. Silhouette Infinito mostra un’anima romantica e seducente con la tonalità “Tender Romance”, mentre “Autumn Charm” svela tutta la sua femminilità. Ponte e musetti laterali in metallo, risplendono nei colori oro, argento, rosa e melanzana, mentre le aste sono realizzate in SPX in tonalità perfettamente coordinate.

La collezione Intarsia trae ispirazione dall’arte dell’intarsio, proponendo quattro modelli da uomo realizzati quasi interamente a mano con raffinate tecniche di manifattura artigianale.

Cinque le varianti colore: Black Coffee, Caramel Touch, Petrol Steel, Phantom e Bordeaux Light.


Gli inserti in titanio sulle aste in SPX
enfatizzano il design delle montature, creando un’armoniosa ed elegante alternanza di superfici lucide e satinate. La montatura glasant dona massimo comfort e garantisce una visione senza limiti.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>