Primavera estate 2009: la nuova collezione Fornarina

di La Redazione 1

Spread the love

Quando si parla di Fornarina si parla di freschezza, ingenuità-sensualità, una sorta di attuale lolita.
La nuova collezione Primavera Estate 2009 Fornarina non si smentisce e si preannuncia quanto mai originale ed intrigante. La collezione 2009 firmata Fornarina non tralascia quel tocco di sensualità misto ad un’elegante innocenza che fanno di Fornarina uno dei brand più apprezzati dalle giovani teen ager e non solo.
La collezione primavera estate 2009 di abbigliamento ed accessori Fornarina miscela con eleganza elementi innovativi a componenti dal gusto retro, come stampe Manga e colori accesi , romantiche t-shirt e camicie in nuance pastello fino a decolletés impreziosite di fiocchi e nastrini.
Questo mix tanto esuberante quanto delicato, che mai sconfina nell’esasperato, rende il marchio di Civitanova Marche una realtà sempre più interessante ed apprezzata.
Nulla è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli, i tessuti sono sempre di alta qualità e soggetti ai più moderni trattamenti.
L’ampia gamma di prodotti firmati Fornarina, dall’ abbigliamento agli accessori, è straordinariamente notevole: per la nuova collezione primavera estate 2009 esempio evidente è dato dalle calzature, presenti sul mercato con 16 modelli, diversissimi tra loro, un viaggio nel mondo dell’eleganza e del trandy, accumunati dall’unico scopo di unire buon gusto e raffinatezza alle più attuali esigenze dettate dal fashion style per tenn ager.

Tale proposito si riflette perfettamente in Paris, il sandalo con laccio alla caviglia e comodo tacco di media altezza, la cui particolarità decorativa è data dalla stellina nella fibbia che stringe l’allacciatura e nell’intreccio frontale dei listini in pelle.
Un accessorio perfetto per qualsiasi occasione, ideale sia con i jeans che sotto un abitino leggero.
Nessun dubbio dunque, la moda più cool di questa primavera estate 2009 è sicuramente firmata Fornarina.

(Articolo a cura di Dominga Tedesco)

Commenti (1)

  1. trpp duci le scarpe FORNARINA!!!!!!! NN vedo l’ora di andarle a comprare…. Forse xkè sn esuberanti km me!!!! Boh….ihih

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>